come aggiornare acajoom - Joomla! Forum - community, help and support


ciaooo ho visto che è uscita una nuova versione di acajoom, mi sapete dire come posso fare ad aggiornarla senza perdere tutte le liste degli iscritti? ho provato cliccare il tasto aggiornamento, m dice che non è disponibile.

tra l'latro ho anche un problemino: praticamente non funziona più il form per l'iscrizione alla newsletter quando metto nome utente e email poi mi escr l'errore: 404: non trovato spiacente, ma il contenuto che stai cercando non � presente in questo server

da cosa può dipendere? non capisco.

il sito è http://www.apassodasino.org

grazie chi mi vorrà aiutare

ciao
roberta

grazie mille
ciaooo

per prima cosa devi fare un backup del database, non impota tutto ma basta le tabelle di acajoom.
poi disinstalli il vecchio componente e reinstalli quello nuovo tramite la classica procedura di installazione.
probabilmente l'errore del 404 ti viene dato, perchè hai provato disisntallare il componente oppure disabilitato il modulo.

quale versione hai di acajoom?

lb





Comments

Popular posts from this blog

Error compiling for board Arduino/Genuino Uno.

Installation database is corrupt

esp8266 (nodemcu 0.9) client.write très lent ???