Nuovo sito perso fra moduli e componenti! Help veloce! - Joomla! Forum - community, help and support


allora ho già fatto siti in joomla.
questo è un pò particolare...
mi servono consigli sui vari moduli da utilizzare!
allora spieghiamo il progetto!

1. il sito deve contenere una galleria di file/immagini scaricabili... alcune gratis alcune con pagamento pay pal!

2. ma serve qualche licenza o cazzate varie per ricevere soldi? finanza?

3. il sito deve essere in italiano e inglese: il mio primo multilingua!

4. possibilità di fare donazioni

5 il resto ho già risolto per conto mio!

aspetto consigli!

grazie

ma è uscita la 1.5?

che faccio? metto quella?





Comments

Popular posts from this blog

Error compiling for board Arduino/Genuino Uno.

Installation database is corrupt

esp8266 (nodemcu 0.9) client.write très lent ???