Comunicazione arduino e bluetooth


salve tutti, sto cercando di telecomandare una macchina attraverso la connessione bluetooth tra arduino e il mio telefono, dopo varie ricerche ho trovato un'app che fa al caso mio,  che si chiama "control joystick".
per capire che tipo di dati dava l'app al mio arduino, l'ho programmato in modo che mi venisse scritto sulla seriale del pc che tipo di dati la app mi mandava, il problema è che dati dei vari "potenziometri" vengono mandati uno dopo l'altro (probabilmente per azionare più cose contemporaneamente) ma non ho la minima idea di come estrapolare dati che servono me.
grazie in anticipo chi risponderà!

prima di tutto, nella sezione in lingua inglese si può scrivere solo in inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti tuoi post ...

... poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti in questo thread (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione il su citato regolamento ... grazie.

guglielmo

p.s.: il tuo post è già stato spostato nell'opportuna sezione del forum "italiano"


Arduino Forum > International > Italiano > Generale (Moderator: leo72) > Comunicazione arduino e bluetooth


arduino

Comments

Popular posts from this blog

Error compiling for board Arduino/Genuino Uno.

Installation database is corrupt

esp8266 (nodemcu 0.9) client.write très lent ???