Perplessità: Help me please :) - Joomla! Forum - community, help and support


allora ragazzi per prima cosa saluto questa nuova e splendida board.

ho delle domande importantissime da farvi, speriamo che le vostre risposte possano risolvere miei dubbi.
dunque:

1) sulla base di un sito formato grafico (jpg, gif o altro) come posso ben associare joomla ad esso? cioè, credo che devo scrivere un template personale, posso quindi partire dalla normale struttura html? e quali saranno quindi collegamenti ipertestuali delle varie sezioni?...
(ci sono tutorial su come creare o modificare temi? qualcuno per novizi...)

2) durante la registrazione dell'utente, posso fare in modo che io amministratore confermi l'iscrizione, invece di farlo l'utente stesso dalla sua email? in che modo? (mi hanno consigliato community builder, è il miglior modo?)

3) può mio fratello (ignorante di siti web) inserire facilmente documenti pdf che saranno scaricabili dai soli utenti registrati? (mi hanno consigliato docman per joomla)

4) quali sono le sostanziali differenze tra joomla 1 e 1.5?

grazie,
ciao!

attendo risposte  ;d

1) ci sono delle guide cerca nella sezione guide ad esempio
2) è un modo
3) c'è ne tanti componenti per il download
4) tante e  non le tutte le sto ancora scoprendo...

5) benvenuto





Comments

Popular posts from this blog

Error compiling for board Arduino/Genuino Uno.

Installation database is corrupt

esp8266 (nodemcu 0.9) client.write très lent ???